La cucina della tradizione sposa il glamour

Nuovo look per il ristorante Vesuvio Roof a Sant'Agnello, dove confort e modernità coniugano la tipicità delle ricette classiche davanti a un panorama sospeso tra cielo e mare

20 aprile, 2017 alle 12:56
2007
vesuvio-restaurant-sunset-sorrento

Sospesi tra cielo e mare. Il resto è un verso in metrica per ogni senso. Dal gusto, all’olfatto, passando per la vista di un panorama che non ha eguali. Hotel Mediterraneo di Sant’Agnello, nello splendido scenario della Costiera Sorrentina, paradiso griffato da quattro stelle che si congiungono al resto della costellazione. Qui il letargo per il palato è storia come l’inverno che è passato. Porte aperte al ristorante Vesuvio, roof del Mediterraneo. Con più d’una novità.

 

vesuvio-roof-restaurant-sorrento
vesuvio-roof-restaurant-sorrento

La stagione di chiusura è valsa a ottimizzare un’opera di restyling dei locali, a cui è stata data una veste ancor più confortevole e un’atmosfera glamour internazionale. Segno di una cultura dell’ospitalità che sta al passo coi tempi. Ma che non sradica radici da una tradizione enogastronomica esaltata dall’opera dell’executive chef Giuseppe Saccone. La cui cucina attinge da ingredienti tipici regionali per dar vita a ricette classiche coniugate a un tocco di modernità, tutte da gustare in questa location a picco sul mare del Golfo. Panorama e cultura culinaria da sogno anche per eventi.

vista-sky-bar-ready-for-wedding
vista-sky-bar-ready-for-wedding

E magnificati quando s’accede alla terrazza del Vista Sky Bar, sulla cima dell’hotel, che da giugno ripartirà coi suoi esclusivi cocktail, gli squisiti finger food e la buona musica di maestri del dj set. Per serate e notti da vivere stando sospesi tra cielo e mare.

Ristorante Vesuvio Roof
presso Hotel Mediterraneo
Via Crawford 85, Sant’Agnello (Sorrento)
Tel. +39 081.878.13.52
www.vesuviorestaurantsorrento.com
Facebook: VesuvioRoofRestaurantSorrento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here