Sapori / Agriturismo Casa Lerario

Sapori e passione sotto il Taburno

Grande ospitalità e genuini gusti della terra nell’agriturismo delle eccellenze. Per succulenti pranzi della domenica ed eventi indimenticabili
di Sergio Prado
20 gennaio 2016

E’ ormai entrato di diritto tra i luoghi delle eccellenze enogastronomiche regionali. Nell’agriturismo Casa Lerario, la cura dei particolari e tanto buon gusto, nell’ambiente come nella cucina, si specchiano a tavola. Con la saporitissima pasta fresca fatta mano da nonna Tatiana, fondatrice della elegante farm house sannita, e dalle sue collaboratrici. O con la proposta costante di carni speciali come il maialino nero casertano, spesso brasato all’aglianico, prima di esser cotto alla brace.

La domenica e in tutte le ricorrenze, qui a Casa Lerario ogni pranzo è diverso, a base di prodotti freschi di stagione coltivati nel proprio orto ed elaborati in casa anche da grandi chef stellati, che si alternano nella cucina agreste durante eventi speciali organizzati dalla famiglia Lerario con simpatia e passione. La loro missione è offrire il meglio al cliente, sia che celebri un evento, sia che gusti un pasto domenicale o che sia ospite per un’unica notte. E non deludono mai le aspettative.

Agriturismo Casa Lerario
Contrada Laura 6 – Melizzano (Benevento)
Tel. +39.0824. 94.40.18
www.casalerario.it
www.facebook.com/AgriturismoCasaLerario