Perle di latte che seducono tutti i palati

29 maggio, 2014 alle 16:41
464
Bocconcini di mozzarella Ponte a Mare

“Esperienza, dedizione, passione e qualità”. In tanti anni di attività il Caseificio Ponte a Mare non ha mai trascurato uno solo di questi aspetti. E non è un caso se lo stabilimento caseario di Castelvolturno, da decenni specializzato nella produzione di mozzarelle, trecce e bocconcini, sia diventato, col tempo e con la passione, un punto di riferimento riconosciuto nel variegato panorama delle eccellenze gastronomiche campane.[charme-gallery]

Marchio distintivo della bottega dei sapori di Terra di Lavoro il colore dei suoi lavorati: bianco perlaceo, come il più nobile e splendente dei gioielli. Ma, per rendere il giusto merito alla bontà degli appetitosi prodotti Ponte a Mare le parole, da sole, non bastano. Bisogna rivolgersi direttamente al più esigente dei giudici: il palato. Quando alle portate, si aggiungono i capolavori di oro bianco forgiati dai maestri del caseificio di Castelvolturno, il risultato è garantito e anche i commensali più esigenti di mezzo mondo rimangono a bocca aperta.

La fama del marchio Ponte a Mare è tale da aver valicato anche i confini nazionali, arrivando fino in Thailandia, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi. Gli attestati di stima e di riconoscimento, è proprio il caso di dirlo, non mancano. E sono tutti di portata mondiale! Da ogni dove e in ogni lingua arrivano cartoline di ringraziamento ai fratelli Paolo, che, grati, ne hanno tappezzato il punto vendita.

Non per fare nomi, ma questi non si possono proprio tacere: tra i più fedeli consumatori delle perle di latte dei fratelli Antonello e Gianfranco Paolo, si annoverano anche i campioni del Napoli come Higuain e Hamsik.

Caseificio Ponte a Mare
Via Domitiana, Km 34,70 – Castel Volturno (CE)
Tel. +39.0823.851525
www.ponteamare.it 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here