Mr Panuozzo apre a Napoli mercoledì 30 agosto

Panuozzi, panuozzetti e panini speciali dedicati ai grandi artisiti napoletani. Gusto sicuro e ricercato

25 agosto, 2017 alle 12:30
1518
Mr Panuozzo apre a Napoli
Mr Panuozzo apre a Napoli

Nuovo punto di riferimento in città per gli amanti del gusto, per i buongustai.

Mr Panuozzo apre a Napoli mercoledi 30 agosto. Grazie alle sapienti mani di Salvatore Di Napoli, veterano della ristorazione da oltre 30 anni e di suo figlio Daniele, Via Filippo Illuminato, traversa di via Diocleziano, sarà la nuova sede di Mr Panuozzo.

Qui si potranno gustare panuozzi, panozzetti (lunghi 25 cm, la metà del panuozzo classico, destinati al consumo per una sola persona) e panini fragranti e soffici, mai  pesanti. Il loro impasto, infatti, viene ben lievitato ed idratato, come vuole la migliore tradizione gragnanese. Scrigni di sapore farciti con prodotti di altissima qualità, nominati e assemblati per celebrare la cultura, le tradizioni e il folklore napoletano. Facciamo un esempio. C’è il panino intitolato ad Eduardo De Filippo, quello dedicato a Pino Daniele, a Vincenzo Salemme, a Biagio Izzo, a Pulcinella, come a Massimo Troisi. Il tutto condito da un servizio di sala accogliente e divertente, ma soprattutto “poco  convenzionale”!

Mr Panuozzo apre a Napoli
Mr Panuozzo apre a Napoli

I camerieri omaggeranno di insulti così come di divertenti battute i clienti ospiti come in un vero e proprio cabaret. E in alcune sere magari ci scappa anche uno “spettacolino”. Non meravigliatevi se assisterete a qualche intervento di Carmine Migliaccio, giovane youtuber e rapper giuglianese. Lui, più e meglio conosciuto come “Carolina”, attraverso la sua ironia e il suo talento analizza la società moderna. Divertentissimi i suoi video online che gli hanno fatto guadagnare centinaia di migliaia di follower sui social.

Fra i panuozzi best seller della casa il “Mr Chianina” con hamburger di chianina 180 gr, provola e patatine, e il “Mr Black” con hamburger di maialino nero 180 gr, provola e patatine. Tra le tante proposte c’è anche il panuozzo vegetariano farcito con melanzane, provola e friarielli. Le carni utilizzate, porchetta, salsicce, pollo, hamburger fatti in casa con carni di chianina, scottona, maialino nero casertano. Le polpette sono preparate secondo un’antica ricetta che viene tramandata da generazioni e che viene custodita gelosamente.

E allora segnate in agenda: Mr Panuozzo apre a Napoli mercoledi 30 agosto. E da giovedì, prendetelo d’assalto.

Mr Panuozzo Pub
Via Filippo Illuminato, 42 – 44
Napoli
Pagina Facebook https://www.facebook.com/mr.panuozzo.pub/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here