Nella roccia di Praiano la fonte della buona tavola

15 maggio, 2014 alle 15:02
472
Il Pirata - risotto ai profumi di costiera

Benvenuti nel covo del “Pirata”, fonte della buona tavola incastonata nella roccia della Costiera Amalfitana. Qui, a Marina di Praiano, si ha la possibilità di gustare una cucina di gourmet dove re sono i sapori della costa. Le portate, preparate solo con ingredienti di primissima qualità, vanno dal piatto tipico locale, il totano praianese, al raffinatissimo risotto al profumo di Costiera.

Tutte perle della tavola “made in Terra Felix”, accompagnate da una  grande varietà di ottimi vini. Sì, perché la cantina del “Ristorante il Pirata” ne è fornitissima. Ed è sempre pronta a soddisfare anche i palati più esigenti. Il lounge bar, poi, rappresenta un piccolo fiore all’occhiello. Una vera chicca.

Una piccola e caratteristica spelonca con pareti in roccia adagiate sullo splendido mare cristallino costituiscono il posto ideale dove rilassarsi, sorseggiare un aperitivo e magari ascoltare buona musica ammirando un panorama da mille e una notte. Un paradiso.

La cortesia è un altro piatto forte della casa: al “Pirata” nulla è lasciato al caso e il cliente è coccolato dal primo all’ultimo boccone. Perché ogni portata assume il sapore della più avvincente delle esperienze.

Ristorante Il Pirata
Via Terramare 84010 – Praiano (Salerno)
Tel: +39 089 874377
www.ristoranteilpirata.net