Capri Watch: campagna a tappeto per portare la “Piazzetta” in tutto lo Stivale

21 novembre, 2014 alle 16:22
310

Milano, Firenze, Roma. Ma anche Bergamo, Siena e Bologna. Capri Watch, in vista del nuovo anno, celebra con un vero e proprio “assalto comunicativo” al Centro Nord un 2014 che ha regalato mille soddisfazioni al brand lanciato vent’anni fa da Silvio ed Alba Staiano ed oggi premiato dalla scelta di milioni di fan in tutto il mondo. Le mecche della moda, dell’arte e della cultura italiana infatti sono state letteralmente invase dalle immagini glamour delle nuove campagne del brand di orologeria che per scelta porta nel mondo gli sfondi più belli dell’Isola Azzurra abbinati ai suoi modelli di punta e, naturalmente, ai suoi de testimonial: il capitano della nazionale italiana di tennis Fabio Fognini per le linee maschili e la presentatrice televisiva Veronica Maya per quelle dedicate invece al gentil sesso.

Una ventata di quel brio e quell’allegria tipiche delle atmosfere capresi ha animato così gli aeroporti, le fermate dei bus e dei tram, nei porti, sulle fiancate dei taxi ed in tutti quei luoghi in cui residenti e turisti sostavano annoiati per trasformare gli stessi luoghi in tante piccole piazzette capresi, tanti angoli di Marina Piccola in cui riassaporare per un attimo i momenti più belli dell’estate o fantasticare sulle prossime.

Il tutto, naturalmente, senza dimenticare le origini e quindi Napoli ma anche Caserta, Benevento e Salerno che a loro volta in questi giorni stanno riscoprendo i modelli più luminosi delle linee MultiJoy e Paula per lei o Race e Maxi per lui, accarezzando al tempo stesso l’idea di un week – end fuori stagione e quella di un regalo sempre gradito per i propri cari o semplicemente per sé stessi.

Ancora una volta, insomma, Capri Watch regala ai suoi fan in tutto lo stivale tanti momenti di allegria e di eleganza, da vivere ogni giorno indossando uno dei tantissimi modelli presenti sul sito www.capricapri.com e che l’azienda consegna in tutta Italia con un semplice click.

Capri Watch
Via Camerelle, 21 – Capri (Na)
Phone: +39.081.837.7148
www.capricapri.com

[charme-gallery]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here