Anello Rosario in limited edition, ancora più prezioso

18 settembre, 2013 alle 14:00
478

Capri, si sa, è una continua scoperta, tra panorami mozzafiato, angoli incantevoli e piatti gourmand. Ma se si è in cerca di un posto speciale, dove cogliere una delle straordinarie essenze dell’Isola Azzurra, non si può fare a meno di inoltrarsi nello shopping fino in via Listrieri 1, a pochi passi dalla mitica Piazzetta. È qui che si trova l’esclusiva boutique Nardelli Gioielli, uno scrigno traboccante di pezzi autentici ispirati al sole caprese. Linea di punta, e non potrebbe essere altrimenti, la collezione Sunsation, che vede protagonista un sole stilizzato impreziosito, in base al modello, da diamanti o zaffiri incastonati full pavé o solo sui raggi.

Tra le più gettonate, le versioni con “cuore pulsante” in corallo e turchese, sia in oro che in argento 925, entrambe realizzate con cura da abili artigiani rigorosamente made in Italy, come d’altronde tutti i gioielli del brand che fa capo ai fratelli Domenico e Bruno Nardelli. Tra le chicche della Summer Season 2013, anche la linea Sunsation watch, che vede il sole stilizzato, anche icona dell’azienda, racchiuso nel quadrante di luminosissimi orologi. Un soleil tempestato di cristalli white, che ritroviamo anche sulla lunetta con cinturino in pelle stampa struzzo declinato nei colori del mare, ma anche in bianco, nero, rosa e seppia.[charme-gallery]

Watches disponibili solo nella boutique di Capri o sul sito www.nardellicapri.it, dove è possibile acquistare anche il gioiello che in pochi mesi è diventato un vero proprio must have internazionale per fashioniste di ogni età ovvero l’anello Rosario. Un piccolo capolavoro di stile ed eleganza realizzato in oro bianco, giallo o rosa con piccola croce in diamanti purissimi abbinata ora a una pioggia di black diamond, ora a rubini o zaffiri. Un intramontabile simbolo di fede dal design raffinato, prezioso e glam, pronto ad esaltare la luce interiore dell’animo umano… ma anche le dita delle fortunate che lo indosseranno. Non un semplice anello, ma un vero e proprio “segno” del legame più prezioso: quello con l’Infinito.

La collezione 2014, già un successo.
Le ultime novità Nardelli, chiamatele, se volete, emozioni… da indossare. I nuovi anelli Rosario sono un must indiscusso tra le collezioni del brand partenopeo, che per il 2014 tornano piu preziosi che mai. Per la prossima stagione vengono proposti in una nuova veste con scintillante cascata di diamanti come sfondo all’incastonatura di “grani” e croci in zaffiri, rubini e diamanti neri. Un gioiello esclusivo e raffinato, che coniuga glamour e spiritualità, illuminando ogni outfit, da mattina a notte fonda.

In occasione della Fiera Vicenzaoro Fall (7 -11 settembre 2013), è stata inoltre presentata in una limited edition numerata di soli 500 esemplari: l’anello Rosario stavolta è realizzato in oro rosa, avvolto da diamanti black, con “grani” e croce in diamanti white. Un’ulteriore rivisitazione nata per accontentare anche i tanti signori uomini, attratti dal Rosario Nardelli.[charme-gallery]

L’altra novità 2014 firmata Nardelli Gioielli, è “Nightowl”: ovvero, una deliziosa collezione porte-bonheur in oro bianco o rosa, diamanti purissimi e black, zaffiri e rubini che vede protagonisti gufetti stilizzati (per chi crede alla malasorte, da sfregare all’occorrenza). Poi, c’è Elli’s, la linea basic del brand. Una chicca, la collezione “Romantic monogram” realizzata da abili artigiani orafi, rigorosamente made in Italy, in oro bianco e diamanti purissimi: al centro di collane e bracciali luccicanti sono protagoniste lettere stilizzate molto femminili e glamour. Per l’uomo, invece, si è pensato di puntare sui contrasti con la “Domino collection”, con diamanti black&white, che richiamano le tessere dell’antico gioca da tavolo, incastonati ad hoc su “anime” in oro bianco.

Nardelli Gioielli
Via Listrieri 1, Capri (Napoli)
www.nardelligioielli.it
www.nardellicapri.it