Preziosi “Millefiori” nel giardino di “Capri Watch

22 dicembre, 2014 alle 17:47
372
Millefiori

Turchese e verde smeraldo, come le acque cristalline che circondano l’isola Azzurra. Arancio, rosa e lilla, come le bouganville rampicanti che riempiono di colore le stradine della Perla del Golfo. Queste, le nuance delle luminosissime pietre protagoniste di “Millefiori”, nuova collezione di orologi firmata Capri Watch, che ha appena inaugurato in via Filangieri, nel cuore dello shopping di lusso made in Naples, il suo primo flagship store partenopeo.

Diciassette modelli da donna con quadrante madreperlato, candido come gli stami di un fiore di primavera, impreziosito da una corona di stone&strass posata sui lati a mo’ di corolla appena sbocciata. Di due tipi il cinturino: braccialato in acciaio, declinato in rosè, silver, bimetal o nero oppure in silicone con numerose varianti di colore. Dal verde militare al blu passando per il giallo, il rosso e il bianco. Il movimento è Ronda e sono water resistant 100 MT e 10 ATM, ideali per uno stile di vita dinamico e grintoso.

Watches glamour – disegnati come sempre dal fondatore del marchio caprese, Silvio Staiano – perfetti per ogni mise, dall’abito da sera al tailleur fino ad arrivare ai più pratici jeans. Insomma, una vera e propria ventata d’aria fresca nel mondo dell’orologeria di tendenza.

www.capriwatch.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here