Style / Accessori moda - Paolo Scafora

Il lusso ai piedi

Pellami ed anticature di raro pregio per il nuovo stivaletto in alligatore dell’artigiano partenopeo amato dai business men di tutto il mondo
di Annalisa Palmieri
21 gennaio 2016

È in pregiata pelle di alligatore del Mississippi l’ultimo nato di casa Paolo Scafora. Un esclusivo stivaletto da uomo realizzato rigorosamente a mano. Un must di eleganza partenopea per l’Inverno 2016. Un capolavoro di stile e raffinatezza, caratterizzato da volumi classici sapientemente abbinati a linee affusolate. Il tutto declinato in calde tonalità di marrone, rese ancor più sofisticate da anticature di rara fattura.

La tradizionale manifattura napoletana viene dunque esaltata dall’estro dello shoe-designer Paolo Scafora. Le sue creazioni hanno un innato charme e sono sempre più stimate, come un imperdibile status-symbol, dai giovani rampolli della finanza internazionale.

Creazioni di lusso, dal carattere deciso e curate nei minimi dettagli. Calzature destinate ai cultori del bien vivre di ogni angolo del globo: da New York a Dubai passando per Londra e Hong-Kong. Uomini carismatici ed esigenti, sempre alla ricerca di capi e accessori che non passano inosservati, ma anche confortevoli e d’indiscutibile qualità.

Paolo Scafora
Via Tavernola, 8
Casandrino (Na)
Tel. +39 0818304808
www.paoloscaforanapoli.it