Sneaker di lusso per l’uomo sportivo e di classe

Con i modelli Fuga e Tenny il brand napoletano ha anticipato le nuove tendenze emerse dalle passerelle di Milano. Così i suoi modelli sportivi hanno conquistato il salone

18 aprile, 2017 alle 12:30
1015
scarpe fatte a mano paolo scafora napoli

L’uomo trend e di classe gioca d’anticipo. E disegna su di sé un outfit che parte dalle radici. L’uomo trend e di classe è un visionario, la cui sete di eleganza è appagata dal brand Paolo Scafora. Che ha fatto da precursore per le tendenze autunno-inverno. Le passerelle di Milano Moda Uomo hanno visto il ritorno allo sportswear. Tendenza anticipata al Pitti Uomo da Paolo Scafora con una sorprendente capsule collection di sneakers di lusso, nelle versioni Fuga e Tenny, che hanno impressionato i buyer della kermesse fiorentina e che hanno conquistato anche il salone milanese White.

Non semplici sneaker mainstream. I modelli sportivi Paolo Scafora sono esaltati dalla rinomata manualità, tipica del brand. Che ha la sua formula vincente nella tradizione al servizio della modernità.

scarpe fatte a mano paolo scafora napoli
scarpe fatte a mano paolo scafora napoli

Associazioni di colori brillanti vanno ad esaltarsi su pellami di pregio. Fondi di cuoio e gomma sono una perla di gusto e ingegno. Linee sinuose e nuance accattivanti emergono dalla suola durante l’andatura. La sintesi di tutto ciò sono le nuove sneaker da abbinare ad abiti dallo stile scivolato e morbido, che hanno imperato a Milano. Dove la maison napoletana è tornata a far parlare di sé.

 

Paolo Scafora
Via Tavernola 8, Casandrino (Napoli)
Tel. +39 081.830.48.08
www.paoloscaforanapoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here