Style / Anticipazioni di moda

Sfilata di tendenza e stile nel salotto partenopeo Garini

Lunedì 19 maggio, Angelo Garini e Susi Sposito, due eccellenze nel campo degli eventi e della moda, apriranno le porte degli splendidi saloni di via Toledo per presentare le nuove tendenze per il matrimonio 2015
di Arianna Esposito
16 maggio 2014

Nel pomeriggio di Lunedì 19 maggio, all’interno del salotto Garini Immagina Eventi di via Toledo a Napoli, verranno svelate alle future spose tutte le nuove tendenze e i suggerimenti per l’organizzazione di un matrimonio perfetto.
A fare gli onori di casa sarà il famoso wedding planner Angelo Garini che accoglierà  le fortunate signorine  che non vogliono sfigurare nel loro giorno più importante, e il tutto sarà davvero impeccabile grazie anche ai preziosi consigli di stile di Susi Sposito, la designer partenopea dell’atelier Albachiara.
Ma scopriamo come è nato il progetto.
Innanzitutto partiamo dal presupposto che entrambi i professionisti sono accomunati da un’autentica passione per il proprio mestiere, un’estrema ricercatezza nei dettagli ed entrambi si possono definire, a giusta ragione, dei veri e propri architetti di sogni.

Susi Sposito, forte di un’esperienza di anni e di riconoscimenti anche in ambito internazionale, da anni confeziona capi sartoriali e abiti da sposa con estrema cura e ricercatezza nelle linee e nei tessuti, presentati anche nel corso della manifestazione Artenope, che si è svolta di recente nella magica cornice di Castel dell’Ovo.

Le stoffe di AlbachiaraSusi SpositoUn modello di abito da sposa di Susi SpositoI bozzetti di Susi SpositoAngelo Garini

Garini invece è l’indiscusso maestro nell’arte del bon ton e della raffinatezza, eclettico e poliedrico come pochi, ha saputo fare della sua passione, il suo mestiere di vita.
E la decisione di iniziare a presentare le sue tendenze proprio dal salotto di Napoli non è casuale ma si lega al fatto che questa città, molto amata dall’architetto e nella quale ha realizzato splendidi matrimoni in località tra le più famose quali Posillipo, Capri, Ravello e l’isola di li Galli, annovera tra le sue caratteristiche, quella di essere stata per secoli, nella storia, capitale della raffinatezza e dell’eleganza, in aperta competizione con Parigi.

E’ così dunque che Angelo Garini, con Pasquale Esposito e Susi Sposito, aprono al pubblico le porte degli splendidi saloni di un palazzo dove si respira tutta la magia e l’atmosfera unica di una città che ha fatto dell’arte di vivere e di ricevere una vera scuola, costituendo un nuovo studio di progettazione e creazione di eventi e matrimoni.

Il Salotto Garini di Napoli fa tendenza
Lunedì 19 maggio 2014, dalle 15.00 alle 19.00
Via Toledo 329, Napoli

Per info e prenotazioni: 081/19571436
info@albachiarafashion.com