Style / Eccellenze made in Napoli

Voyage Pittoresque alla conquista del Sol Levante

Cocktail party, domani, nei saloni di corso Vittorio Emanuele, per salutare l’ingresso della Factory di Gennaro Regina nel WJNetwork di Riccardo D’Urso, il sistema imprenditoriale italo-giapponese che promuove il patrimonio artigianale, artistico e culturale italiano nel mondo
di Roccandrea Iascone
24 luglio 2014

Primo appuntamento in Italia per WJNetwork di Riccardo D’Urso, il sistema imprenditoriale internazionale italo-giapponese che articola la propria attività promuovendo il patrimonio artigianale, artistico e culturale italiano nel mondo all’insegna della qualità e del luxury. Un sistema di cui recentemente anche Voyage Pittoresque Factory è entrato a far parte. E proprio i saloni napoletani della Factory di Gennaro Regina domani (venerdi 25 luglio), dalle ore 17, saranno lo scenario di un servizio televisivo a cura degli operatori WJNET TV e di un cocktail party per annunciare la partecipazione di VP Factory Voyage Pittoresque al “progetto Giappone”.
Quello in programma negli spazi di VP Factory, infatti, è il primo di una serie di appuntamenti organizzati dal WJNetwork nel Belpaese in attesa che Japit 2014, la prima rassegna per la promozione sistematica del “made in Italy all’estero, in programma nella città di Nagoya dal 5 al 30 novembre 2014 (info@wjnetwork.net), apra ufficialmente i battenti.
Ad intrattenere gli ospiti, domani sera, nei saloni del Corso Vittorio Emanuele saranno il cantante Francesco Cocco e l’emergente Eugenia Haruno Bellomia, prossimi al debutto nel Paese del Sol Levante.

Voyage Pittoresque Factory
Corso Vittorio Emanuele, 682.
tel. +39.081.5621361
www.voyagepittoresque.it