Tra Arte e colore all’International Tattoo Convention

28 aprile, 2015 alle 13:24
265
Tatuaggio russo

Russia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Argentina, Giappone, Spagna, Olanda, Inghilterra, Francia, Svizzera, Germania, Grecia, e, naturalmente, Italia. Arriveranno anche quest’anno all’ombra del Vesuvio da ogni angolo del globo gli eclettici artisti protagonisti dell’“International Napoli Tattoo Convention”, che prenderà forma e colore dal 22 al 24 maggio, negli spazi della Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta. Un evento a dir poco originale, dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della Body-Art e della Body-Modification.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’appuntamento organizzato da Friz Tattoo  e Costattoo, sarà costellato anche stavolta da workshop, performance, spettacoli, musica, giochi, ma soprattutto da virtuosi tatuatori all’opera, che daranno sfogo a tutta la loro creatività dando forma a veri e propri capolavori, sempre più realistici, in alcuni casi anche in 3d.

Per una pausa relax sarà allestita inoltre un’area ristoro in giardino dove ci sarà modo di divertirsi e di trascorrere l’intera giornata senza mai annoiarsi… and last but not least, ciliegina sulla torta, l’attesissimo Tattoo Contest, con la premiazione dei tatuaggi più belli realizzati dai migliori tatuatori presenti in fiera, osservati e valutati da esperti giudici di settore. Per ogni categoria in gara, è previsto un vincitore premiato con un trofeo realizzato appositamente per l’evento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here