Il “Castello della Paura” apre i battenti a Lauro

3562
Castello Lancellotti di Lauro (Av)

Il “Castello della Paura”. Poche parole per racchiudere, insieme, tutta la magia di un mondo sospeso, fatto di storie tenebrose e location fantasmagoriche. Per il secondo anno consecutivo torna l’attesissima kermesse della compagnia “Il Demiurgo Srls”, messa in scena nelle sale del Castello Lancellotti di Lauro (Avellino). Dopo il successo dello scorso anno infatti, il 15, 16 e 17 novembre prossimi, a partire dalle ore 17.00 e proseguendo fin dopo la mezzanotte, sarà scritta una nuova pagina del viaggio nell’incubo “targato” Demiurgo. La storia raccontata è diversa e nuova rispetto a quella dello scorso anno, ma il marchio di fabbrica resta lo stesso. Inconfondibile: vicende cupe e originali, in bilico tra follia e orrore, che avranno come sfondo il suggestivo maniero irpino. [charme-gallery]

Lo spettacolo si avvale della collaborazione dell’associazione culturale “Pro Lauro” e del gruppo “Eterea danze storiche”. La colonna sonora originale sarà a cura di Massimo Albano, e arrangiata da Ciro Punzo.

Il pubblico sarà travolto da una dimensione atemporale e irreale nella quale sangue e morte si mescoleranno insieme. I personaggi agiranno, vivranno e moriranno in mezzo alla gente. Accompagneranno il pubblico tra fiumi di sangue e orrore, al cospetto di veri e proprio brandelli d’inferno esplosi in superficie.

Dieci, in tutto gli attori del cast: Luigi Andeloro, Salvatore Grasso, Ferdinando Nappi, Giovanni Verdoliva, Emilia Esposito, Luigi Manzi, Loredana Nappi, Marina Andeloro, Franco Nappi e Daniele Acerra.

Dopo il successo dello scorso anno, “Il Castello della Paura”, che si avvale dello sponsor di Original Marines, diventerà anche un format che sarà esportato in altre rocche della Campania e non solo, dal momento che, a partire dal mese di febbraio, la manifestazione andrà in scena anche in altre location storiche della Terra Felix.

Il Castello della Paura” 15, 16 e 17 novembre Castello Lancillotti di Lauro (Av)
E’ consigliata la prenotazione.
info: 366.2080108 e 333.4165867
info.demiurgo@gmail.com
www.ildemiurgo.com
Profilo Facebook de il Demiurgo