News / Eventi Napoli

Sal de Riso svela i suoi must da Eccellenze Campane

Il 28 marzo, nel polo dedicato alle produzioni di qualità della Regione, il gustoso cooking show del Maestro pasticcere della Costiera amalfitana
di Annalisa Palmieri
23 marzo 2015

L’evento è di quelli da prendere letteralmente al volo. Non capita certo tutti i giorni poter assistere live a uno squisito cooking show firmato dal Maestro pasticcere Sal De Riso. L’appuntamento è per sabato 28 marzo, a partire dalle ore 9.30 e fino alle 12.30, negli spazi di Eccellenze Campane, il polo agroalimentare made in Naples di via Brin 69, dedicato alle produzioni di qualità della Regione.

A farla da padrone per l’occasione, vista l’imminenza della Pasqua, saranno la colomba mandorlata e il soffiato di pastiera, due specialità tradizionali della cucina di questo periodo, arricchite dalla fantasia e dall’esperienza del Maestro della Costiera amalfitana, le cui delizie al limone e la torta ricotta e pera hanno già da tempo conquistato i palati di gourmand di ogni angolo del mondo. In scaletta, un gioco di ingredienti, sapori, consistenze e presentazioni, che consentirà ai partecipanti più attenti di poter replicare a casa i due gustosissimi must e stupire così gli ospiti del pranzo di Pasqua. Per prenotare il proprio posto alla dimostrazione culinaria, fino ad esaurimento, si può contattare Eccellenze Campane allo 081 5636303 o via mail a info@eccellenzecampane.it.