Con “Capri Watch” sull’Isola Azzurra è già Natale

15 novembre, 2014 alle 10:47
477
veronica maya per capri watch

E’ cominciato il conto alla rovescia per la festa più bella ed importante dell’anno. L’evento universale che riesce a far ritrovare emozioni perdute nel tempo, momenti di vita che sembrano scomparsi dalla memoria e che invece riaffiorano in quel giorno dove, davanti ad un antico presepio, storica e sacra icona, o sotto l’albero di Natale dei tempi d’oggi addobbato di luci, si riuniscono gli affetti più cari per aprire i regali che segnano la data del 25 dicembre. E con l’avvicinarsi della fatidica data arriva dall’Isola Azzurra l’accattivante invito di regalare un “Capri Watch”. Un oggetto unico, nato della creatività di Silvio Staiano che è riuscito a racchiudere tutta la filosofia dell’isola dell’amore in un prezioso quadrante che segna momenti belli e felici come quelli che si vivono con chi si ama nel giorno più bello dell’anno: Natale.

Un invito, un suggerimento, che valicando i confini isolani è arrivato anche nelle vetrine delle tante città dove ormai l’orologio made in Capri è diventato un simbolo di eleganza, stile, romanticismo, amore e gioia. Da qui il nome della linea “Capri Watch MultiJoy”, un vero e proprio inno alla gioia che vuole essere in quei giorni di festa un augurio di felicità da riservare ad una persona “speciale”, un dono per il Natale e non solo, non un oggetto come tanti ma un orologio, che non vuole solo segnare il tempo, ma intende trasmettere un messaggio che va dritto al cuore di chi lo riceve e ferma il tempo per quegli attimi… indimenticabili.

[charme-gallery]

E l’orologio novità di questo Natale, creato dagli imprenditori Alba e Silvio Staiano, titolari di “Asperula Stellina”, l’azienda che produce i “Capri Watch”, è il “Rocks MultiJoy all strass Silver Rosè“, pensato proprio per diventare il perfetto regalo grazie al suo stile particolare, con cassa in acciaio bicolore tempestata di cristalli luminosi che donano luce al quadrante elegante e prezioso con cristalli colorati di varie dimensioni e dai mille riflessi che evocano i colori dell’isola e tutti i sentimenti e le emozioni che Capri sa donare.

Un mix di elementi che riescono a creare uno stile che “Capri Watch” esprime nella cura di ogni dettaglio, infatti la maison ha realizzato un nuovo ed esclusivo packaging natalizio per far sì che l’emozione inizi ancor prima di aprire il pacchetto e scoprire il regalo.

“Capri Watch” che ha sede in via Camerelle ha allargato i suoi confini all’intero settore del fashion degli accessori di lusso. E’ nata così la borsa “I’m The Capri Bag”, due regali in uno: una shopper elegante, che è già di per sé una borsa, che al suo interno racchiude la borsa Capri, realizzata in multiprene e lycra, in ben 24 colori e nelle versioni stampate in edizione speciale. Anche la borsa riflette e ripropone l’eleganza e lo stile caprese esportato e ormai riconosciuto in tutto il mondo. Un misto di eccellenze a metà strada tra antiche tradizioni e moderno glamour.

[charme-gallery]

Ed ovviamente Silvio e Alba Staiano, nel proporre il regalo natalizio, non potevano non pensare alla linea maschile ed ecco il “Capri Watch Uomo”. L’orologio creato in due speciali modelli: il “Chrono Rocks-Over Blu“ e il nuovissimo “Chrono Race Lux Silver”. Chronografi sportivi, sempre tenendo d’occhio l’eleganza unica e raffinata per l’uomo che non trascura i dettagli anche quando sceglie un orologio da polso. “Capri Watch” dunque sarà il regalo unico che sicuramente troverà posto sotto tanti , tanti alberi di Natale e non solo in Italia.

Già da questa settimana è iniziata la frenesia dello shopping natalizio sia nelle tante boutique che espongono il “Capri Watch” che on-line sul sito dell’azienda dove, cliccando su www.capricapri.com, è possibile acquistare l’oggetto del desiderio scelto o iscriversi alla lista di attesa per prenotare gli orologi della nuova collezione che saranno già disponibili già dai primi giorni di dicembre.

Capri Watch
Via Camerelle, 21, Capri NA
Tel. +39.081.837.7148
www.capricapri.com

[charme-gallery]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here