Capri Watch, gli orologi che rivelano la personalità

Il famoso brand dell’Isola Azzurra propone la Tennis Collection: a renderne unici i modelli quadranti con campi da gioco, lancette a forma di racchetta che indicano le ore e i minuti e una pallina i secondi

469
Capri Watch
Capri Watch

Capri Watch. “Lo sport non costruisce la personalità. La rivela”, scrisse lo scrittore e giornalista statunitense Heywood Hale Broun. E così accade per gli esclusivi orologi del brand caprese, che da sempre sottolineano l’indole e la raffinatezza di chi li indossa. I modelli della linea “Tennis”, ad esempio, svelano donne energiche, intraprendenti, sempre in movimento e molto fashion.  Opere d’arte sporty chic, gli orologi della collezione Tennis hanno campi da gioco “racchiusi” nel quadrante e originali lancette a forma di racchetta ad indicare ore e minuti.

Capri Watch
Capri Watch

Una a forma di pallina indica invece i secondi. Questi fascinosi e “atletici” orologi firmati da uno dei più noti brand nati sull’Isola Azzurra, sono da sfoggiare al polso in ogni occasione, dalle più casual ai grandi eventi, dall’aperitivo con le amiche alle serate di gala, passando per frizzanti party a bordo piscina.

Capri Watch
Capri Watch

I cinturini rendono ancor più particolari questi orologi dal design unico, conosciuti ed amati in tutto il mondo: sono disponibili in acciaio silver o rose gold oppure in silicone total white o declinato in colori vivaci, freschi e molto estivi.

Quella di Capri Watch è una collezione preziosa, costellata anche di numerosi modelli maschili, un po’ più strong nelle nuance ma sempre pratici, autentici e versatili, per uomini sportivi e di classe, che non intendono passare inosservati.

Capri Watch & Co. – Fashion Accessories
Società: Asperula Stellina di Silvio Staiano Snc
Via Camerelle, 21 – 80073
Capri, Napoli
Italia
Tel. +39 081 837 71 48
www.capricapri.com