All’Ippodromo, tra caccia al tesoro e giochi in legno

3070
ippodromo di agnano

È tempo di divertimento per grandi e piccini all’Ippodromo di Agnano (Napoli), che domenica 18 gennaio (ingresso gratuito al parco dalle ore 12), nell’ambito della Scuderia dei Piccoli (ore 12.00/16.00) sarà disseminato di maxi giochi in legno per il piacere di adulti e bambini. Alle 14.30, il via a un’insolita  caccia al tesoro alla scoperta dell’ippodromo in inverno aperta a “bambini” dai 5 ai 99 anni. E se il tempo dovesse fare capricci? Niente paura: le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato. Per tutti i bimbi, inoltre, la possibilità di portare con se biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco.

Per partecipare alle attività della Scuderia dei Piccoli sono richiesti 5 euro a bambino e la prenotazione inviando una email a lascuderiadeipiccoli@gmail.com o telefonando al 335.8338835.

Per gli adulti che volessero fare un salto indietro nel tempo o trovare qualche chicca per rendere speciale la propria casa, ogni domenica, invece, nell’area esterna adiacente all’ippodromo, dalle ore 6 alle 14, si tiene un colorato mercato dell’usato. Circa 200 espositori, che propongono vintage, antiquariato e artigianato locale.