Sabato 8 dicembre concerto gospel a Santa Maria La Nova

Visita guidata serale e concerto gospel a Santa Maria La Nova. Si esibiscono Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel

2336

Sabato 8 dicembre alle ore 19,30 concerto gospel di Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel nell’incantevole cornice del Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova, per l’occasione aperto eccezionalmente di sera. La serata inizierà infatti con una visita guidata serale al Complesso, un vero e proprio scrigno di storia, di arte e di religiosità e del mistero della Tomba di Dracula, racchiuso nelle antiche mura della fondazione angioina (1279) nel cuore del centro storico di Napoli.

Il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova diventerà poi teatro delle note e dei ritmi magici di un appassionante concerto gospel. I coristi dei Flowin’Gospel, accompagnati dal vivo da pianoforte, basso e batteria, saranno diretti da Rita Ciccarelli, artista nota a livello internazionale e vincitrice dei Gospel Music Awards. Durante l’esibizione il coro spazierà dagli intramontabili classici alla rivisitazione di brani moderni. Cantare la gioia dell’anima: questo l’intento del gruppo che un genere musicale sempre più amato per il suo immenso ed universale impatto sonoro ed emotivo. Un repertorio incentrato sul Contemporary Gospel, senza dimenticare le origini e lo Spiritual. Un connubio di musica e fede che si fondono in un’unica armonia. Attraverso le voci che si fondono e che fluiscono assieme alla musica, Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel canteranno e racconteranno le radici e l’evolversi della gospel music.

Visita guidata + Concerto Gospel
Sabato 8 dicembre 2018
Complesso Santa Maria la Nova
Via S. Maria la Nova, 44, Napoli
Ora: ore 19.30
Durata: 2 ore e 30 minuti
Costo: 18 euro adulti; Bambini fino a 10 anni gratis, dai 10 ai 18 anni 10 euro
Posti a sedere numerati, prenotazione e prepagamento obbligatori.
E’ possibile ritirare i biglietti e scegliere i posti a sedere solo recandosi presso la biglietteria museale del Complesso in Piazza Santa Maria la Nova, 44 dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 14.
Informazioni
Telefono: 334 11 19 8 19 Claudia
E-mail: prenotazioni@viverenapoli.com – 334.11.19.819 Claudia