EcoExperienceDay domenica 18 in scooter elettrico e kayak con Touring Giovani

2577
kayak napoli touring giovani

Il neonato Touring Giovani nasce proprio dall’esigenza di dar voce a progetti ed iniziative fatte “DAI giovani PER i Giovani”, con lo scopo di valorizzare il nostro eccellente patrimonio storico-artistico-culturale e paesaggistico, e sensibilizzare le generazioni del domani. Proprio su quest’ultimo è nata l’ EcoExperienceDay, giornata per conoscere il waterfront del nostro territorio, ma farlo ad impatto zero, tutto con mezzi sostenibili [ CO2= 0 ]. Questo progetto ideato assieme ad Eco Wheels , startup tutta napoletana di scooter elettrici per un nuovo tipo di mobilità urbana sostenibile, è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con “ Kayak Napoli “, realtà ormai affermata sul territorio campano che permette di visitare le bellezze costiere grazie al kayak.

Si partirà dal centro storico noleggiando gli scooter elettrici ( calata S. Marco n.10) alla volta del punto di partenza ( via Posillipo n.68, presso lido Rocce Verdi) del tour costiero in kayak. La visita guidata in kayak avrà come tappe le più suggestive bellezze paesaggistiche costiere partendo da Marechiaro, passando per il parco sommerso della Gaiola, fino a Trentaremi . Il tour si concluderà con un fresco aperitivo sulla spiaggia proprio di Trentaremi dove verrà offerto ad ogni singolo partecipante un particolare AperiPacket, un aperitivo impacchettato, che permetterà ad ognuno di godersi il proprio aperitivo ovunque preferisca lungo il percorso. Si tornerà in centro sempre grazie agli scooter elettrici.

Il costo per i soci del TCI è di 21 euro. Per i NON soci è di 25 euro,. E’ obbligatoria la prenotazione ed il pagamento anticipato per attivare le coperture assicurative.

Ecco tutti i riferimenti mail, telefonici e web dell’evento.

TOURING CLUB ITALIANO

e-mail :giovani.tci.campania@gmail.com
mobile: 340.90.24.320
Evento Fb : https://www.facebook.com/events/1070675056360129/
Pagina Fb (Club di territorio di Napoli) : https://www.facebook.com/Touring-Club-Italiano-Club-di-territorio-di-Napoli-912907445410112/?fref=ts
website: www.touringclub.it

ECOWHEELS

e-mail :giovanni.palladino@ecowheels.it
mobile: 392.52.50.396
Pagina Fb (ecowheels) :https://www.facebook.com/Ecologicwheels/?pnref=story
website: www.ecowheelsitaly.com

KAYAK NAPOLI
e-mail :info@kayaknapoli.com
mobile: 331.98.74.271
Pagina Fb :https://www.facebook.com/Kayak-Napoli-725929320782416/?fref=ts
website: www.kayaknapoli.com