Ercolano prevendita online per le visite serali agli scavi archeologici

Due da ora le modalità di pre-acquisto. Primo, l’acquisto on line attraverso il sito www.ticketone.it Secondo, in appoggio, l’acquisto in anticipo presso la biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano

3669
Ercolano prevendita online visite serali
Ercolano prevendita online visite serali

Grande successo per le visite serali agli scavi archeologici.

E per l’iniziativa agli scavi di Ercolano prevendita online attiva già da oggi. Per ogni venerdì quindi, sin da ora, sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso comodamente seduti a casa senza fare lunghe file. Tutto questo per facilitare sempre più l’accesso al sito archeologico che alto gradimento ha riscosso con le visite serali.

Il numero di visitatori è cresciuto di venerdì in venerdì. Tanta l’affluenza che in alcuni venerdì, gli scavi archeologici, non hanno potuto accogliere tutti. Questo per tutelare il sito e garantire la sicurezza dei visitatori stessi. Per permettere ai visitatori interessati di fruire del sito archeologico illuminato in modo ordinato e sereno, lo staff degli Scavi ha varato la nuova iniziativa. La prevendita online dei biglietti d’ingresso.

Per le visite serali così che coloro che saranno interessati a visitare il sito archeologico al chiaro della luna potranno assicurarsi l’accesso ed evitare attese fuori il Parco Archeologico.

Due quindi da ora le modalità di pre-acquisto. Primo, l’acquisto on line attraverso il sito www.ticketone.it dove al costo del biglietto verrà aggiunto il costo del servizio di transazione on line. Secondo, in appoggio, l’acquisto in anticipo presso la biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano. Vendita che avverrà durante tutta la settimana, fino alle ore 12,00 del venerdì stesso della visita.

Ercolano prevendita online visite serali
Ercolano prevendita online visite serali

I visitatori, per entrambe le modalità, potranno sceglieranno la fascia oraria di visita evitando lunghe attese. Si permetterà così anche una ordinata distribuzione in turni di visita che consentiranno un ingresso fluido e regolare.

L’ingresso al Parco Archeologico di Ercolano avviene con un biglietto dal costo eccezionale di 2 € dalle 20,00 alle 23,00,  con ultimo ingresso alle 22,00. I visitatori, in gruppi di 30 persone, vengono accompagnati negli Scavi in un percorso della durata di circa un’ora accedendo dall’ingresso di Corso Resina.

I percorsi si terranno tutti i venerdì fino al 6 ottobre 2017.

Pagina Facebook del sito al link: www.facebook.com/herculaneumruins/