Blow Ap l’aperitivo fotografico di Spazio Tangram allo Sporting Club La Pietra

2290
spazio tangram aperitivo fotografico

L’avvincente formula delle cene fotografiche di Spazio Tangram (esposizione fotografica + photo contest + cena) da giugno si trasforma in “Blow Ap l’aperitivo fotografico”. Venerdì 19, verso le 20,30 appuntamento allora, in versione più easy ed estiva, allo Sporting Club La Pietra, approdo in riva al mare nell’incantevole panorama mozzafiato di Via Napoli a Pozzuoli. Qui il vernissage/contest fotografico avrà come cornice le suggestioni uniche che offrono i colori serali dei Campi Flegrei.

Gli ingredienti base del foto evento sono sempre gli stessi. Voglia di vivere la fotografia in modo ludico, conviviale ed avvincente. L’idea nasce con lo scopo di far incontrare fisicamente professionisti, amatori , semplici appassionati dello scatto e curiosi, uniti dall’interesse comune per la fotografia. L’arte dello “scrivere con la luce” è spesso condivisa on line, ma godersela dal vivo è tutta un’altra cosa.

I partecipanti dovranno quindi  inviare all’organizzazione un mini reportage composto da tre scatti nel rispetto del tema scelto per ogni serata. Questa è la volta di Summertime. Foto che riportino quindi direttamente o attraverso un particolare, o una situazione all’estate, che tra l’altro, farà il suo ingresso in società proprio due giorni dopo, il 21.

A giudicare i lavori esposti saranno sia tutti i presenti, sia un giurato tecnico, che in questa prima picsnight sarà il fotografo professionista Paolo Liggeri. Cocktail, buffet e musica accompagneranno la serata sino a quando saranno effettuati i conteggi delle votazioni dei presenti e svelate le foto più  belle per il giurato prof. I due possibili vincitori, riceveranno in omaggio due fantastici libri, ovviamente di … fotografia.

Per ogni info cliccate sul link www.facebook.com/events/982307288478705/