Al via la “Wellness Week 2015” del “Campania”

2453
Wellness week

Dalla boxe alla danza, passando per judo, pattinaggio, scherma, pole dance, basket, spinning, difesa personale, real marines workout, zumba, corpology e Qi gong. Torna dal 9 al 17 maggio, al Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, la “Wellness Week”: un’intera settimana all’insegna di sport, salute e alimentazione.

In programma, lezioni free in oltre 25 discipline, ma anche screening e visite specialistiche gratuite e tanto divertimento per grandi e piccini.

Un calendario fitto di appuntamenti finalizzato a far comprendere quanto sia importante alimentarsi in modo sano ed equilibrato e quanto possa essere piacevole mantenersi in forma praticando sport in compagnia.

Tutte le lezioni, Master e Super Class sono a cura di presenter, best e maestri nazionali e internazionali, alcuni anche molto noti come i ballerini Anbeta Toromani, Alessandro Macario e Fabrizio Mainini, il pugile Clemente Russo, i campioni di judo Marco e Laura Maddaloni con il padre Giovanni, e l’esperta di fitness, ideatrice del metodo Superjump, Jill Cooper.

Previsti spettacoli di danza e freestyle soccer e un pole dance show, che vedrà protagonista Stefano Scarpa, l’“uomo bandiera” vincitore di “Italia’s Got Talent” 2012.

Per incentivare la prevenzione, sarà possibile inoltre effettuare body test e visite gratuite per i settori cardiologia, endocrinologia, gastroenterologia, senologia, urologia e dermatologia.

Tutti i giorni, dalle 15 alle 19, al piano terra, cardiologi, fisioterapisti, personal trainer e medici sportivi dispenseranno consigli a chiunque dovesse richiederli, mentre, sabato e domenica, dalle 10 alle 13, al primo piano, Nutrition Point in collaborazione con Campus salute onlus.

La partecipazione a lezioni, consulenze e visite specialistiche è gratuita, previa prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito www.campania.com