Grande novità. Parte a Napoli il servizio Ninebot Tour

2727

Il servizio del Segway – Ninebot Tour, è rivolto principalmente ai turisti, ma anche ai cittadini di Napoli che vorranno vedere le bellezze della città da una prospettiva diversa, e prevede percorsi di visita alla città con i nuovissimi Ninebot (ultima generazione dei Personal Trasporter) attraverso le strade e i luoghi più caratteristici di Napoli. Il Ninebot è il trasportatore personale bi-ruote alimentato elettronicamente che consente al pilota-passeggero di rimanere in posizione verticale ed equilibrata.

I Ninebot Elite, più leggeri e maneggevoli dei tradizionali Segway, sono utilizzabili in modo semplice ed intuitivo; inoltre, all’inizio di ogni tour sono previsti 15 minuti di training, durante i quali personale addetto specializzato affiancherà i clienti nel prendere familiarità con il Personal Trasporter.

I Ninebot Elite possono liberamente circolare nelle aree pedonali, sui marciapiede e sulle piste ciclabili. Sono utilizzabili da chiunque abbia compiuto i 16 anni. E’ un nuovo sistema di mobilità intelligente e sostenibile.

Dal lungomare alla Basilica di Santa Chiara, attraverso Chiaia, piazza Trieste e Trento, via Toledo, il Maschio Angioino, piazza del Plebiscito e Borgo Marinari, i turisti e cittadini potranno quindi ammirare le bellezze culturali, artistiche e paesaggistiche di Napoli, girando a bordo dei Ninebot Elite, un modo assolutamente pratico, sicuro ed ecologico di concepire la mobilità. Un’audioguida illustrerà il percorso, la storia, i monumenti della città.

La NTN, che ha lanciato l’iniziativa, prevede di organizzare due tour al giorno della durata ognuno di circa tre ore (con partenza alle ore 10 e alle ore 15 da via Partenope n.42, fronte Castel dell’Ovo). Ogni tour prevede un massimo di 10 partecipanti con “accompagnatore turistico” abilitato e iscritto all’apposito albo della Regione Campania. Nei prossimi mesi partiranno anche i tour serali.

La loro pagina social è al link www.facebook.com/ninebotnapoli/?ref=ts&fref=ts&qsefr=1

Il loro sito internet all’indirizzo www.ninebotnapoli.com