Big Bang gioielli dal gusto ancestrale. Nuova linea di Stefania Caramanna

La jewelry design Stefania Caramanna dà alla luce una nuova linea da carattere primordiale con anelli, bracciali e orecchini realizzati in bronzo con opali di fuoco e granato africano

1442
big bang gioielli caramanna
big bang gioielli caramanna

La jewelry design Stefania Caramanna dà alla luce una nuova linea da carattere primordiale. Anelli, bracciali e orecchini realizzati in bronzo con opali di fuoco e granato africano.

Big Bang gioielli. Un’esplosione glamour di linee, forme e colori, all’insegna di materiali grezzi e pietre dal gusto ancestrale. Così si chiama, e non potrebbe essere altrimenti, la nuova collezione Caramanna Gioielli costellata da esclusive creazioni che strizzano l’occhio alla preistoria. Interamente prodotte a Napoli da sapienti mani di artigiani orafi. Preziosi anelli, bracciali a manetta, orecchini e ciondoli ideati dalla brillante jewelry designer Stefania Caramanna.

Questa sua collezione, Big Bang gioielli, segna il ritorno al primordiale con la realizzazione in bronzo che volutamente appare come appena fuso da uomini dell’età dei metalli. Una linea autentica, resa ancor più luminosa ed unica da opali di fuoco e spessartina, granato arancio proveniente dalla profonda Africa.

big bang gioielli caramanna
Big Bang gioielli Caramanna

Gioielli originali, dedicati a donne che amano le linee semplici ed arcaiche, ma che non intendono rinunciare all’eleganza. Vere opere d’arte à porter disponibili, come le altre collezioni cult dell’azienda orafa partenopea, nella sede storica della gioielleria in via Cavallerizza a Chiaja.

 

 

Caramanna Gioielli
Via Cavallerizza a Chiaja 2, Napoli
Tel. +39 081.423.83.52
www.caramannagioielli.it

Questa la loro pagina Facebook: www.facebook.com/caramannagioielli.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.