Terrazza Vittoria, la location da paradiso di Sorrento per cene e eventi

Terrazza Vittoria esclusiva location per eventi e cene dell’hotel Continental Sorrento. Splendido panorama della Costa e una nuova e moderna sala congressi

21 aprile, 2017 alle 15:08
856

C’è un ascensore che conduce a un paradiso in terra. Lì dove i sogni cominciano e nulla, neppure il tempo saprà dissolverli. Dalla Terrazza Vittoria, location sulla sommità dell’Hotel Continental Sorrento, niente più, a partire da quest’anno, si frapporrà tra lo sguardo e la cartolina più bella. Nessuna ringhiera, nessun ostacolo s’imbatterà dinanzi a chi osserva il Vesuvio, la Costa che alle sue falde si staglia, quel mare color rubino e il cielo che di notte lo tocca in un connubio che sa di magia.

Nessuna ringhiera, nessun ostacolo. Solo vetrate mobili separeranno la terrazza dal panorama del Golfo. E’ l’ultimo tocco, di una complessa opera di restyling appena ultimata, perché nel paradiso perfetto ci si possa entrare. Trasparenze in luogo di balaustre per la terrazza-ristorante più esclusiva, un luogo speciale anche per matrimoni, cerimonie, cene di gala o al culmine di eventi che devono restare nella memoria.terrazza-vittoriaMa qui è possibile cenare e festeggiare a picco su questo suggestivo scorcio della Terra delle Sirene anche quando la situazione climatica non è delle migliori. La sala ristorante è stata incrementata con ulteriori 50 posti, così da poter offrire anche due location distinte in un luogo unico per ricevimenti, a un passo dal suggestivo quanto romantico Chiostro di San Francesco. Ma è l’ideale anche per una cena galante, per un party o per una vacanza in cui lasciarsi andare tra paesaggi incantevoli e sapori unici. Ampia l’offerta gastronomica proposta dagli chef del ristorante Terrazza Vittoria, ispirati dai sapori e dai prodotti che questa terra offre. Sapori di una intramontabile tradizione culinaria.ristorante-terrazza-vittoria-hotel-continental-sorrento-1La Terrazza è solo la punta di diamante dell’Hotel Continental Sorrento, la cui offerta si amplia, da quest’anno, con una avveniristica sala congressi, con proiettore e schermo gigante, battezzata Dickens. In omaggio a uno dei non pochi illustri che soggiornarono sul più bel tratto di Costiera e ne esaltarono le virtù con le loro odi. Qui, scrisse il poeta, è “dove il Tasso trovò ispirazioni nelle bellezze di cui è circondato il paese”.

Terrazza Vittoria
Hotel Continental Sorrento
Piazza della Vittoria 4, Sorrento (Na)
Tel. +39.0818072608
www.continentalsorrento.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here