Eventi / Style / Haute Couture made in Naples

Alta moda e Airc con Daniela Danesi Couture

Martedì 11 ottobre l’Haute Couture della stilista napoletana Daniela Danesi sfila per la collezione Autunno Inverno nella residenza storica Belvedere Carafa e sceglie l’Airc come partner
di Sergio Gradogna
7 ottobre 2016

Napoli. Martedì 11 ottobre alle ore 19.00 presso la residenza storica “Belvedere Carafa” in via A. Falcone 122 a Napoli, “Daniela Danesi Couture” presenta il 26° defilé di alta moda femminile Autunno Inverno 2016-2017 e che sosterrà la campagna Airc “Nastro Rosa” in favore della ricerca oncologica contro il cancro al seno.   .

“L’abito deve possedere un contenuto artistico diventando espressione di creatività e maestria sartoriale e, proprio ora che si arriva all’essenza della mia attività.  Lavorare per le donne e sulle donne.” Questo il must della madrina  delle stoffe figlia di Partenope. Centootto saranno quindi le mise che sfileranno in passerella tra cui la nuova linea Daniela Danesi gran soirée “dress code”.

La sfilata sarà preceduta da un cocktail di benvenuto e dal saluto di Lucia Altucci, ricercatrice Airc presso la Seconda Università di Napoli, che parlerà alle donne circa l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce nei tumori femminili.