Caravaggio Hotel ****

    731

    In una della più antiche piazze di Napoli, nel quartiere dei Tribunali, nasce il Caravaggio Hotel. Primo 4 stelle nel centro antico della città, ospitato nelle suggestive architetture di un seicentesco palazzo gentilizio, è un punto di partenza ideale per la visita delle bellezze artistiche e culturali del centro storico per cui Napoli è famosa in tutto il mondo.

    Il Caravaggio Hotel propone ambienti d’epoca, caratterizzati dalla pavimentazione originale in pietra vesuviana, moderne camere e suite, di cui alcune con gli originali soffitti in trave.

    Il centro antico di Napoli testimonia la sua storia millenaria, mostrando le successive stratificazioni di civiltà e culture che in essa si sono susseguite. Le diverse epoche storiche della vita cittadina convivono in piacevoli mosaici stilistici, caratterizzati da armoniche differenze, mai in aperto contrasto tra loro.

    Il Caravaggio Hotel è situato in Piazza Riario Sforza dove si può ammirare la Guglia di San Gennaro e la Quadreria del Pio Monte della Misericordia che ospita la tela del Caravaggio “Le sette opere della Misericordia”.

    Pompei, Ercolano e Sorrento sono raggiungibili comodamente in treno, partendo dalla stazione di Piazza Garibaldi della Circumvesuviana a 800 mt dall’albergo. Il Molo Beverello, imbarco per Ischia, Capri, Procida e le altre perle del Golfo di Napoli dista sempre  800 mt. Dallo stesso Molo ci si può imbarcare alla volta delle rinomate mete lungo la Costiera Amalfitana e di Salerno o del litorale flegreo.

    Vi aspettiamo!


    Caravaggio Hotel
    Piazza Cardinale Sisto Riario Sforza, 157
    80139 Napoli
    Tel. +39 081 447096  Fax +39 081 4421578  

    Email: info@caravaggiohotel.it
    www.caravaggiohotel.it