Capri Watch “illumina” il Natale dell’Isola Azzurra

5965
Capri Watch

Glamour, sempre glamour, fortissimamente glamour (ed esclusiva)… Non può che essere questo il leitmotiv più adatto alla splendida isola Azzurra, che anche in pieno inverno continua a scintillare e ad attrarre turisti d’elite soprattutto in via Camerelle, la Fifth Avenue caprese, dove alcuni coraggiosi imprenditori hanno deciso di lasciare aperte le loro attività anche durante la winter season.

Per l’occasione, lungo la strada di lusso più amata dalle celebrities, riflettori puntati su alcune boutique addobbate in tipico stile natalizio. A spiccare, quelle dalle vetrine scintillanti di Capri Jewels e Capri Watch, brand caprese che vanta nel suo palmares i nomi più importanti del gotha internazionale. Novità di quest’anno, “Capri Watch Jewels”, elegante gioielleria aperta quest’estate, che va ad impreziosire ancor più la griffatissima street.

Ebbene, in questi giorni, insieme all’accensione dell’albero nella mitica Piazzetta e delle luci d’autore che illumineranno i giorni di festa di Natale e Capodanno, Silvio Staiano, patron di Capri Watch, lancia un’altra sfida tenendo aperta anche la gioielleria dirimpettaia dello storico store Capri Watch, che quest’anno ha compiuto vent’anni.

Protagonisti, pezzi unici e pregiati di orologi-gioiello, per cadeau raffinati da mettere sotto l’albero, e una limited edition di bracciali, anelli e ciondoli in oro bianco e pietre preziose insieme ad un’altra novità assoluta: il MultiJoy Diamond, un modello particolare che ha scatenato la fantasia dei creativi della maison caprese che non hanno lesinato nel numero di diamanti inseriti nella ghiera dell’orologio. Un segnatempo extralusso che va ad allungare l’elenco dei modelli esposti, come il Capri Watch LoveJoy dedicato agli innamorati  con quadrante ornato da preziosi cristalli Swarovski a forma di cuore e il nuovissimo  portebonheur Capri Watch LuckyJoy, che nel quadrante racchiude i simboli classici portafortuna: dal cornetto rosso, tipicamente napoletano, al quadrifoglio. Per il Natale 2015 Capri Watch consolida inoltre il proprio legame col mondo dello sport lanciando il modello “Tennis” sia in blu che rosso, sfoggiato in anteprima al polso dei campioni italiani, testimonial del brand caprese, Fabio Fognini e Simone Bolelli.

Naturalmente, in sintonia con le due boutique capresi, si illuminerà a festa anche l’atelier Capri Watch di via Filangieri, nel salotto buono napoletano, dove già è scoppiata, come d’altronde a Capri, la febbre dello shopping e la caccia alle new entry del portfolio Capri Watch.

www.capricapri.com