Tre torte del Gambero Rosso a Sal De Riso Costa d’Amalfi

4084

Sal De Riso Costa d’Amalfi,dopo il premio di miglior pasticceria d’Italia, ricevuto in occasione del “Food and Travel Italia Awards 2018” svoltosi presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula a Cagliari, è arrivato subito un altro  prestigioso riconoscimento, questa volta assegnato dal Gambero Rosso nella guida “Pasticceri&Pasticcerie 2019”.

A Sal De Riso Costa d’Amalfi la famosa guida ha infatti assegnato Tre Torte, con il punteggio di 92/100. Una valutazione pone Sal De Riso tra i 5 migliori maestri pasticceri italiani. Ricchissimo il palmarès di De Riso: titoli e riconoscimenti che il pasticciere condivide con tutta la sua squadra e con la moglie, Anna Di Nunzio. In questo periodo, nel laboratorio di Tramonti sono tutti a lavoro per realizzare panettoni d’eccellenza.

La Premiazione di Sal De Riso da parte della Guida Gambero Rosso 2019

Tanto che, quasi simultaneamente alla encomiabile valutazione del Gambero Rosso, De Riso ha ottenuto il primo posto per il miglior panettone salato, “Il Contadino innamorato”, realizzato esclusivamente con materie prime campane, e premiato in occasione della seconda edizione del Premio Solco Maggiore, svoltosi a Paestum.