All’Ippodromo di Agnano si festeggia l’arrivo dell’autunno

3358

La stagione autunnale è alle porte e nel capoluogo campano non mancano le iniziative per accoglierla al meglio.
Tra queste  si evidenzia  la rassegna “Autunno al Parco dell’Ippodromo di Agnano”, con ingresso gratuito alla struttura sportiva  e  sfide di cavalli in pista, percorsi del gusto, laboratori artigianali, mostre, mercatini e animazione.
La manifestazione, attualmente in corso,  si svolgerà fino al 30 novembre, ogni domenica con tante interessanti iniziative.
Vediamole nel dettaglio.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 26 ottobre con una giornata dedicata alla bionda più amata d’Italia, la birra artigianale che sarà possibile degustare in diversi stand allestiti per l’occasione.
Ancora, per la domenica successiva che cade il 2 di novembre, come da tradizione per onorare la festività di ognissanti, ci saranno assaggi di torrone con espositori provenienti da ogni dove con le migliori specialità ed eccellenze del settore.

[charme-gallery]
E trovandoci nel verde di uno spazio che ospita proprio i nostri amici a quattro zampe, poteva mai mancare una giornata in compagnia dei migliori amici dell’uomo? Certo che no, quindi domenica 19 novembre i  protagonisti della scena saranno sia i cani di razza che i meticci, pronti ad esibirsi in un divertente pet show.
Spazio anche allo street food e alla tradizione gastronomica partenopea con corner gastronomici allestiti dai maestri del fritto dolce e salato, nelle giornate di domenica 23 e 30 novembre.
Infine per l’ultima data della manifestazione, programmata il 30 novembre,  si chiude nel migliore dei modi e in pieno spirito natalizio con l’iniziativa Christ Màs, una mostra mercato artigianale per i regali di Natale.

“Autunno all’ippodromo di Agnano”
Ogni domenica fino al 30 novembre 2014
Apertura parco dalle  ore 12.00, i
ngresso: gratuito
Parco dell’Ippodromo di Agnano, vi
a Raffaele Ruggiero, Napoli
e-mail: info@ippodromipartenopei.it, tel: 0817624161