Confetti Maxtris, apre a Napoli il primo show room

5725
Confetto Maxtris

Apre a Napoli Profumo di Confetto, il primo show room esclusivamente di confetti. Apre nella zona dello shopping di lusso della ex capitale del Regno delle Due Sicilie, la prestigiosa via Calabritto. Apre con la firma di uno dei marchi più noti della confetteria italiana, Maxtris; un marchio che ha storia, passione e sapori tutti made in Naples. Apre con una nuova interessante linea di prodotti di alta qualità che rendono omaggio al patrimonio storico, artistico e paesaggistico di Napoli e della Campania: la gamma di confetti Linea Art punta infatti su luoghi come i Faraglioni di Capri o il Museo di Capodimonte, solo per fare qualche esempio.

Giovedì 14 aprile nasce così il primo Maxtris Store: un concept che offre un’esperienza da mille colori e mille suggestioni, grazie alla varietà e alla bontà dei prodotti dolciari e al design dello show room. Il taglio del nastro del Maxtris Store avviene alle 18 alla presenza del sindaco Luigi De Magistris, del wedding planner Enzo Miccio, volto noto di Real Time e testimonial dei prodotti Maxtris e, ovviamente, dei fratelli Dario e Nicola Prisco, amministratori e  motori della società titolare del marchio, la Italiana Confetti.

Lo Store Maxtris si presenta come un laboratorio del gusto, visivo e olfattivo della qualità. Odori e colori creano un percorso fatto di sapori, tra ampolle di vetro strabordanti di confetti, cassetti ripieni di prelibatezze e pareti colorate. E chi vuole, può assaggiare scegliendo i suoi confetti preferiti tra gli oltre 40 gusti del vasto assortimento Maxtris. L’amore per l’arte confettiera e la continua ricerca creativa e di innovazione, che caratterizzano la filosofia della famiglia Prisco, traspaiono evidenti nel concept store di Maxtris.

Da oltre un secolo la Italiana Confetti riesce a conciliare infatti tradizione e innovazione proponendo confetti di qualità, realizzato con antica maestria e le più moderne tecnologie di produzione. Sono questi i segreti che, sotto la guida di Dario e Nicola Prisco, hanno permesso alla Italiana Confetti ad affermarsi come uno dei maggiori operatori italiani.

A questo indirizzo il loro sito internete: www.confettimaxtris.it/

La loro pagina sociale è al link: www.facebook.com/ConfettiMaxtrisFanpage/