C’è un…”Mondo Prezioso” in mostra al Tarì

3585

Un…“Mondo Prezioso” in Terra di Lavoro. Dal 2 al 5 maggio, nella magica cornice del Tarì, riapre i battenti il salone dedicato al gioiello contemporaneo, giunto quest’anno alla quarantesima edizione. La kermesse – da 16 anni l’appuntamento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud – vede la partecipazione ed il coinvolgimento di 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale. Per quattro giorni, dunque, alle 400 realtà imprenditoriali già presenti stabilmente negli spazi del polo di Marcianise andranno ad aggiungersi circa 100 espositori esterni e, grazie alle ampie attività di promozione dedicate alla clientela, qualcosa come 25.000 (e più) operatori.

Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, il “Tarì Mondo Prezioso” si è trasformato, con il passare degli anni, in un appuntamento a dir poco irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere una clientela sempre più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dal resto del mondo. Questo grazie al clima di ospitalità, ai servizi e alla organizzazione, che rendono il salone casertano unico nel suo genere, capace di offrire al visitatore professionale, oltre all’estrema eterogeneità di prodotti e di brand originali, una insostituibile presenza di servizi artigianali altrimenti difficilmente disponibili. Il tutto in un ambiente in cui efficienza ed eleganza sono un binomio indissolubile.

Non a caso nelle scorse edizioni, “Mondo Prezioso” ha fatto registrare il tutto esaurito con buyers che hanno fatto capolino da Russia, Azerbaijan, Kazakistan, Uzbekistan, Georgia, Serbia, Ukraina, Stati Uniti, Dubai, Francia e Spagna. Tutti affascinati dall’offerta quanto mai vasta e qualificata degli espositori della fiera. Ma soprattutto sedotti dalla creatività del brand “made in Italy”. E quest’anno, è attesa al Tarì una delegazione di 45 buyers internazionali. La missione di incoming è organizzata in collaborazione con l’ICE nell’ambito delle attività previste per il Piano Promozionale Export Sud. La delegazione comprenderà operatori provenienti da Asia, Medio Oriente, Nord America e Centro Europa. Insomma: un più che valido motivo per non perdersi nemmeno un istante della più suggestiva e scintillante delle vetrine.

Il Tarì S.c.p.A.
Zona ASI Sud – 81025 – Marcianise (CE)

[charme-gallery]