Artisti Bed&Dreams B&B

    296

    Artisti Bed&Dreams B&B non vuol dire semplicemente soggiornare in modo molto confortevole nel centro della impareggiabile Napoli, considerata da intellettuali di ieri e di oggi la città più bella del mondo. Soggiornare da Artisti Bed&Dreams significa immergersi dentro la fascinosa Napoletanità per vivere al meglio un viaggio ricco di esperienze, cultura, paesaggi, folklore e sapori.

    Mettere da subito gli ospiti a proprio agio è l’imperativo del B&B con un’accoglienza calorosa, servizi di qualità, totale disponibilità e comfort ricercati. Qui vi accolgono a porte aperte ampie camere totalmente ristrutturate, dedicate agli artisti più iconici ed amati della città, da Pino Daniele a Massimo Troisi, da Eduardo De Filippo a Totò.

    La struttura, collocata in una zona residenziale che offre tutti i servizi in pochissimi metri, è al secondo piano di Palazzo Gatti Farina, edificio signorile del 1800. A vostra disposizione, un elegante e accogliente salotto con camino per la visione di Sky e Netflix, e quattro camere dotate di tutti i servizi essenziali (tv, wi-fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli). E finanche vasche idromassaggio a vista con cromoterapia, colonne idromassaggio in ogni doccia e materassi e cuscini memory.

    Artisti Bed&Dreams B&B si trova nel centralissimo quartiere di Chiaja, dista solo 20 secondi dalla stazione della Cumana, che vi permette di essere in 5 minuti nel Centro Storico di Napoli, patrimonio dell’Umanità. La magnifica stazione della metro di Mergellina dista 5 minuti a piedi. E 3 minuti più in là, ecco tutto per voi lo splendido lungomare di Napoli, per passeggiate e vedute panoramiche indimenticabili.


    www.artistiroom.it
    Corso Vittorio Emanuele 74

    80121 Napoli
    Tel. +39 081 3426773 – 334 738 2905
    Facebook: Artisti Bed&Dreams


    Avvertenza per chi viene in visita. Qui a Napoli si rischia di ammalarsi di una stupenda sindrome: la “napolitudine”. Che è quel senso di nostalgia che pervade l’animo e la mente e spinge a tornare sempre. Perché se conosci Napoli, non la eviti più!