Dante Maison de Charme B&B

    256

    Tra le strade più caratteristiche di Napoli, a 5 minuti a piedi da i maggiori poli storici della città e tra le strade dello shopping partenopeo nasce Dante Maison de Charme molto più di un bed and breakfast ma un paradiso di accoglienza di lusso.

    Le camere sono studiate per essere uniche, confortevoli, luminose, adatte per vivere un momento di relax dopo un tour della città, dove riposare tra soffici cuscini durante la notte o sorseggiare un buon tea nell’atmosfera elegante del Dante Maison de Charme. Ampie, armoniose e raffinate, tutte le camere sono perfette per riposare dopo un tour frenetico della città o godere di momenti di pausa lontano da tutto.

    Le camere deluxe nascono per la necessità di offrire al cliente una metratura più spaziosa e regalargli piccole attenzioni, alcune hanno il doppio affaccio ed oltre il bagno come una seconda camera dove rigenerarsi con la bellezza della doccia walk-in. Sono dotate di letto matrimoniale, esposizione angolare della città, bagno in resina con doppia illuminazione, doccia walk-in, teiera, set cortesia, illuminazione elegante.

    Spaziose, luminose ed eleganti le camere superior sono dotate di ogni comfort per potersi rilassare e dormire splendidi sonni. Ogni camera nasce per offrire al cliente che ci soggiorna momenti di benessere e puro romanticismo. Sono dotate di letto matrimoniale, bagno privato in resina, box doccia, teira, set-cortesia e una raffinata illuminazione.

    NOTIZIE STORICHE SU PIAZZA DANTE. In origine era chiamata Largo del Mercatello poiché vi si teneva, fin dal 1500, uno dei due mercati della città, la struttura odierna di piazza Dante è stata assunta nel 700. Al centro della piazza nel 1871 viene costruita la grande statua di Dante Alighieri per cui da li in poi assunse la denominazione attuale di piazza Dante, l’ultimo intervento importante di riassetto è stato realizzato in occasione dei lavori della metropolitana nel 2002 che ha regalato alla piazza la possibilità di essere raggiunta comodamente da tutti.  Da qui passeggiando tra le strade della storia di Napoli puoi visitare il Cristo Velato, le famose bancarelle dei libri di Port’Alba, il bellissimo Monastero di Santa Chiara con il suo chiostro maiolicato e mille altre meraviglie di Napoli.


    Dante Maison de Charme B&B
    Via Tarsia, 64 – 80135 Napoli
    Email: dantemaisondecharme@gmail.com
    www.dantemaisondecharme.net
    Tel / Phone: + 39 081 22 41 720

    WhatsApp: +39 393 9121147
    Vat number: 0855