Il Chiattillo B&B

    437

    Il Chiattillo Bed&breakfast è situato a Napoli nella splendida cornice del quartiere Vomero, precisamente in via Kerbaker 55, a 20 metri dalla piazza principale, Piazza Vanvitelli, e dalla zona pedonale ricca di intrattenimenti (via Scarlatti e via Luca Giordano).

    Si trova in un palazzo costruito agli inizi del ‘900. Entrando dal portone si resta affascinati per l’insolita struttura. L’edificio viene definito un palazzo di Corte, presenta cioè la caratteristica di avere un ballatoio, che, correndo lungo tutto il perimetro dell’edificio, funge da via di accesso agli appartamenti.

    Il Chiattillo B&B è situato al primo piano, è accessibile anche con l’ascensore, ed è dotato di tre camere matrimoniali, ognuna interamente personalizzata e diversa dall’altra.

    Il Chiattillo B&B nasce da un sogno di Franz e Giulia, fidanzati, colleghi di lavoro e da poco sposati. Nella loro vita hanno viaggiato molto, vissuto a New York per 2 anni e adesso insieme si occupano di design. Dalle loro esperienze, nasce la voglia di dare ospitalità a chi vuole visitare una città bella come Napoli, ricca di intrattenimenti e cultura: la cucina, i musei e i tantissimi paesaggi da ammirare e fotografare. Tutte le foto che adornano il b&b sono state scattate da Franz con l’aiuto di Giulia durante i loro viaggi.


    www.ilchiattillo.com
    Via Kerbaker, 55
    80126 Napoli
    Tel / Phone +39 331 701 75 21
    Email: ilchiattillo@gmail.com