Ultimo concerto a pranzo a Palazzo Zevallos Stigliano per il 2017

Sabato 11 novembre il concerto a pranzo a Palazzo Zevallos Stigliano con i cori I Cimarosini del Conservatorio di Avellino e le voci bianche del Teatro San Carlo

3804
Un momento di uno dei concerti a pranzo a Palazzo Zevallos Stigliano

Concerto a pranzo a Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli. L’ultimo appuntamento gratuito del ciclo 2017 è per sabato 11 novembre alle 13 nella sede museale della banca Intesa Sanpaolo in via Toledo, con il sesto ciclo di concerti autunnali “E’ aperto a tutti quanti”. Musica a pranzo. A chiudere la serie degli incontri, una proposta musicale a tutto tondo: il repertorio in programma spazia infatti dalla musica jazz all’opera, passando dai classici napoletani, per finire con alcuni successi della musica americana. E’ questo uno dei tanti appuntamenti in programma a novembre a Palazzo Zevallos Stigliano (clicca qui per il programma integrale).

Il concerto a pranzo a Palazzo Zevallos Stigliano unisce eccezionalmente due cori: “I Cimarosini” del Conservatorio di Avellino e le “Voci bianche” del Teatro San Carlo di Napoli, diretti da Stefania Rinaldi e accompagnati al pianoforte da Luigi Del Prete. I due cori riuniscono talenti musicali campani con l’obiettivo di coltivare nelle giovani generazioni l’amore per la musica, come opportunità di comunicazione e di crescita civile e democratica.

Gallerie d’Italia – Palazzo Zevallos Stigliano
Via Toledo, 185 – 80132 Napoli
Informazioni e prenotazioni:
Numero verde 800.454229
info@palazzozevallos.com
www.gallerieditalia.com