That’s Napoli B&B

    445

    That’s Napoli B&B è un elegante appartamento di recente ristrutturazione: è stato aperto a settembre 2016. Si trova in un antico palazzo del ‘700 a Via Trinità degli Spagnoli, angolo con Via Toledo, una delle principali strade del centro di Napoli.

    L’appartamento è fornito di 6 stanze da letto (1 quadrupla, 1 tripla e 4 doppie, ciascuna con proprio bagno privato interno) ed è curato con la stessa attenzione e dedizione che si ha per la propria casa; ciascuna stanza è diversa dalle altre ed arredata con mobili antichi; la sala colazione e l’ingresso sono abbelliti con maioliche dipinte a mano dalla antica fabbrica “Stingo”, incorniciate da una pavimentazione realizzata con polvere di magnesite spatolata a mano.

    La colazione, servita all’interno della struttura, consiste principalmente in prodotti tipici napoletani, per far immergere l’ospite sin dal risveglio nell’atmosfera partenopea. Oltre alle altre bevande calde e fredde, sono serviti anche estratti di frutta fresca, yogurt, marmellate…


    www.thatsnapoli.it
    Via Trinità degli Spagnoli, 41
    80132 Napoli
    Tel. +39.3426219086   

    Email: info@thatsnapoli.it
    Facebook: That’s Napoli Charming Room
    Instagram: thatsnapoli_charmingrooms


    That’s Napoli B&B si trova:

    • a 400 metri dal Palazzo Reale, dal Teatro San Carlo e da Piazza del Plebiscito;
    • a 1 Km dal Centro Storico;
    • a 1 Km dal Lungomare Caracciolo;
    • a 800 metri dal quartiere di Chiaia
    • 400 metri dalla Metropolitana, Stazione Metro Toledo (che è anche un luogo d’interesse culturale, avendo vinto nel 2015 il premio International Tunnelling Association: Oscar delle opere in sotterraneo, ed essendo considerata da The Daily Telegraph come la “Stazione metro più bella d’Europa”);
    • 600 metri dal Molo Beverello da dove partono gli aliscafi per le isole;
    • 100 metri dalla Funicolare Centrale per raggiungere Castel Sant’Elmo e la collina del Vomero

    Su richiesta, That’s Napoli B&B offre servizio di transfer da e per l’aeroporto; visite in italiano/inglese a Pompei, Ercolano o nella città con una guida ufficiale della Regione Campania.