Impero Couture fa moda… alla Reggia di Caserta

3774
impero couture

Sarà ancora una volta lei, la splendida Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke dell’amatissima soap Beautiful, la testimonial del brand campano Impero Couture, che domani, venerdì 17 aprile, alle ore 11.30, presenterà la campagna immagine 2015 nella Sala degli Specchi della Reggia di Caserta, sede dell’Ente Provinciale per il Turismo.

Moltissimi scatti e l’accattivante spot, che da lunedì prossimo andrà in onda sulle principali tv nazionali, infatti, vedono location d’eccezione proprio la Reggia vanvitelliana e il suo parco, che faranno per l’occasione da scenografia prestigiosa ad un’altra eccellenza imprenditoriale locale come Impero Couture.

Protagonisti della nuova collezione, esclusivi abiti dalle linee sinuose e iperfemminili declinati in blu elettrico, corallo, verde, bianco, gold o rosa cipria, destinati a donne grintose e raffinate, che non amano passare di certo inosservate. Mise da mille e una notte, dai tessuti impalpabili impreziosite da ricami minuziosi handmade, sempre più spesso scelte da star internazionali per i loro show spettacolari o per sfilare su blindatissimi red carpet.

A svelare chicche sulla campagna immagine, sulla romantica colonna sonora e sulla new collection, lo stilista e presidente della maison Luigi Auletta. Con lui, il commissario dell’Ept Lucia Ranucci, il responsabile della comunicazione della Sovrintendenza di Caserta  Enzo Zuccaro, Donatella Cagnazzo per Confindustria Sezione Turismo e l’architetto Enzo Cuccaro.