(Italiano) ‘A figlia d’’o Marenaro e Innovative riaprono nel giorno che porta fortuna

Il nuovo inizio per lo storico ristorante di via Foria

3502

Sorry, this entry is only available in Italiano.

Il giovedì  ha sempre portato fortuna al ristorante ‘A figlia d’’o Marenaro . Così riaprire il 21 maggio, proprio un giovedì, dopo il lock down non potrà che portare bene al noto ristorante di via Foria. “Apriamo in modo intelligente, con il solito sorriso, sotto la mascherina, e l’entusiasmo di sempre”. E così si ricomincia: “Abbiamo deciso di tagliare simbolicamente questo nastro – spiega Assunta Pacifico, imprenditrice partenopea e fondatrice de ‘A figlia d’’o Marenaro – perché questo momento segna un nuovo inizio. Restare a casa tutti, questi mesi è stata davvero dura. Ma ora siamo carichi e fiduciosi”.

Riaprire con la consapevolezza di lasciare l’incertezza alle spalle e con una visione sicura del futuro. È con queste intenzioni che ‘A figlia d’’o Marenaro sintetizza il proprio spirito in occasione della riapertura, così come Innovative, il nuovo ristorante gemmato al piano superiore de ‘A figlia d’’o Marenaro. “Siamo pronti a soddisfare ogni desiderio da parte dei nostri clienti, a partire da cocktail, crudi e non solo” specifica Giuseppe Scicchitano, figlio della Pacifico, alla guida del ristorante inaugurato lo scorso novembre. 

Entrambi i locali hanno apportato le modifiche previste dalla normativa per garantire massima sicurezza. “Durante questi mesi non siamo rimasti con le mani in mano – spiega Assunta Pacifico -. Prima del lockdown, già effettuavamo sanificazione e, come dice il nostro motto, la pulizia è sempre stata un nostro punto di forza. Era già possibile disinfettarsi le mani con il gel apposito. Ora abbiamo diminuito i tavoli, tenendo conto delle nuove regole”. 

Per consultare il menù? Due modi: sito web, anche attraverso un Qr code, e un menù plastificato che si disinfetta rapidamente. Al tavolo, niente più tovaglia, ma tovagliette in pelle facili da pulire: si respira così uno stile ancora più fresco e dinamico nel dehors.

Info e prenotazioni 
081440827 – 3312310910
via Foria 180/182
80137 – Napoli